Guida sulle assistenze:

Il cliente può usufruire di 2 metodi di assistenza, Managed e Unmanaged

Managed

L’assistenza Managed è una assistenza dedicata al cliente, dove gestiamo l’intero processo del sito web come la manutenzione settimanale o giornaliera, aggiornamento testi o immagini, modifica all’interno delle pagine ecc.
Nell’elenco sottostante, trovi tutte le specifiche incluse nell’assistenza

  • Verifica dei plugin e aggiornamenti di wordpress ogni settimana.
  • Gestione plugin: Aggiungiamo o rimuoviamo i plugin
  • Modifiche all’interno delle pagine web: Aggiornamento di testi o immagini
  • Gestione pagine: Aggiungiamo o rimuoviamo pagine web
  • Gestione e-commerce: Aggiungiamo o rimuoviamo i prodotti 
  • Modifiche delle impostazioni
  • Asssistenza prioritaria via whatsapp
  • Tempi minori di attesa di modifiche

La lista è sempre in aggiornamento con nuove aggiunte di servizi

Unmanaged

L’assistenza unmanged è una assistenza standard che viene assegnata al cliente quando si procede all’acquisto di un sito web o un piano di web hosting.
Nell’elenco sottostante, trovi tutte le specifiche incluse nell’assistenza

  • Avviso via canali di comunicazione per gli aggiornamenti di wordpress