Guida sulle assistenze:
Il cliente può usufruire di 2 metodi di assistenza, Managed e Unmanaged
Managed
L’assistenza Managed è una assistenza dedicata al cliente, dove gestiamo l’intero processo del sito web come la manutenzione settimanale o giornaliera, aggiornamento testi o immagini, modifica all’interno delle pagine ecc.
Nell’elenco sottostante, trovi tutte le specifiche incluse nell’assistenza
- Verifica dei plugin e aggiornamenti di wordpress ogni settimana.
- Gestione plugin: Aggiungiamo o rimuoviamo i plugin
- Modifiche all’interno delle pagine web: Aggiornamento di testi o immagini
- Gestione pagine: Aggiungiamo o rimuoviamo pagine web
- Gestione e-commerce: Aggiungiamo o rimuoviamo i prodotti
- Modifiche delle impostazioni
- Asssistenza prioritaria via whatsapp
- Tempi minori di attesa di modifiche
La lista è sempre in aggiornamento con nuove aggiunte di servizi
Unmanaged
L’assistenza unmanged è una assistenza standard che viene assegnata al cliente quando si procede all’acquisto di un sito web o un piano di web hosting.
Nell’elenco sottostante, trovi tutte le specifiche incluse nell’assistenza
- Avviso via canali di comunicazione per gli aggiornamenti di wordpress